SBIANCAMENTO DENTALE
Sbiancamento dentale rapido CLICK
CLICK è un trattamento sbiancante pratico, veloce ed economico che dona un sorriso ancora più bianco dopo la pulizia dei denti.
Bastano solo 10 minuti per ottenere un risultato sorprendente e donare al sorriso un aspetto più luminoso!
Lo sbiancamento CLICK è indolore (non da sensibilità) e delicato:
- utilizza una bassa concentrazione di agente sbiancante
- non richiede la protezione gengivale
- dura solo 10 minuti
Dopo aver provato CLICK potrai scegliere di ottenere un risultato ancora più profondo e duraturo nel tempo, con un semplice upgrade ad un trattamento completo (sbiancamento TOUCH)
Sbiancamento completo TOUCH
Anche questa tecnica di sbiancamento delicata ed efficace utilizza una bassa percentuale di agente sbiancante, ma rispetto allo sbiancamento CLICK, questa volta il trattamento viene ripetuto in 3 o 4 step (in base al risultato che si vuole ottenere).
Il risultato è più profondo e duraturo.
Anche questo trattamento avviene senza protezioni gengivali, in una sola seduta di 30 minuti.
Nei casi più difficili (es. discromie dovute all'uso di antibiotici, oppure a seguito di devitalizzazioni), possiamo usare lo sbiancamento ULTRA, che ha una più alta concentrazione di agente sbiancante e necessita di protezione della gengiva.
Possiamo eseguire fino a 6 step in una sola seduta di 1 ora.
Si tratta comunque di una procedura sicura, che non disidrata lo smalto e che si mantiene nel tempo.
Come avviene lo sbiancamento?
Grazie alla sua speciale formulazione e sfruttando l’energia luminosa, nel gel si sviluppa e si accumula l'ossigeno necessario a romprere le molecole di pigmento che macchiano lo smalto.
Devo seguire una dieta speciale dopo il trattamento?
Questo aspetto, oltre a non indurre sensibilità, espone molto meno lo smalto sbiancato a ricatturare pigmenti.
Tuttavia è buona norma nelle ore successive il trattamento assumere cibi "bianchi" ed evitare tè, caffè, fumo di sigaretta.
Quanto dura lo sbiancamento?
La durata del tono di bianco raggiunto dopo lo sbiancamento dipende molto dalle abitudini personali.
Ad esempio nei fumatori tenderà a durare meno rispetto ai non fumatori, lo stesso vale per i consumatori abitudinari di tè e caffè.
Premesso che il tono non tornerà più al tono pre-sbiancamento, nel tempo, si avrà comunque una certa regressione in base alle abitudini personali e alle pratiche di igiene dentale (professionale e domiciliare).
Una volta eseguito il trattamento iniziale in studio, il modo migliore per mantenere un sorriso sempre bianco è quello di eseguire un programma di mantenimento (a casa e/o in studio).
Prenota la tua seduta di sbiancamento...